Due settimane di avventura con Campi Estivi Residenziali e Centri Estivi bambini a due passi da Rieti
L’associazione Postribù e l’Azienda Agricola/Centro di Produzione Sostenibile Tularù organizzano per l’estate 2017 attività settimanali per bambini e ragazzi:
– Campi Residenziali con pernottamento in tenda, per ragazzi dai 7 ai 14 anni, per vivere l’avventura del campeggio in montagna: cibo biologico, escursioni, laboratori, equitazione e molto altro. 270 euro tutto incluso (dalla domenica alla domenica successiva), sconti per fratelli e gruppi di amici.
– Centri Estivi dalla mattina al tramonto (orario flessibile in base alle esigenze dei genitori), per bambini dai 3-4 anni, con educatrici professionali, laboratori creativi, avventure nel bosco ed educazione ambientale. 80 euro a settimana (dal lunedi al venerdi), sconti per fratelli e gruppi di amici.
I Campi Residenziali partiranno dal 25 giugno (domenica), mentre i centri estivi inizieranno lunedì 26 giugno.
- Vedi il programma settimanale del Campo Residenziale
- Scarica la Scheda di iscrizione CampiEstivi 2017
Info e prenotazioni: info@tularu.it – Alessandra 347.1077789 – www.tularu.it
