5^ Pedalata dell’amicizia – Domenica 15 settembre 2013 – “Sosteniamo la mensa di S.Chiara”

locandina 5 pedalata - DEFINITIVO
vedi la locandina

Conto alla rovescia per la quinta edizione della “Pedalata dell’Amicizia” dedicata al tema “Sosteniamo la Mensa di Santa Chiara-Pedalando alle origini del paesaggio” promossa per domenica 15 settembre da Lions Club Rieti Host, Lions Club Cittaducale, Leo Club Rieti  Varrone, Lions Club Rieti  Varrone, Lions Club Rieti Flavia Gens, Leo Club Antrodoco Interocreum, Lions Club Antrodoco Velina  Gens, Lions Club Amatrice Comunità del Velino, in collaborazione con le associazioni Animaeacqua e PosTribù Onlus. 

Il raduno è previsto alle ore 9,30 in via A. Manzoni (inizio pista ciclabile) per la registrazione dei partecipanti, la consegna dei gadget (cappellini e magliette), la colazione di benvenuto e l’illustrazione dell’itinerario a cura dell’Associazione Culturale Animaeacqua.

Alle 10 è previsto l’inizio della pedalata lungo la pista ciclabile fino all’area di sosta di “Colle San Pastore” dove è previsto un rinfresco con degustazione di prodotti tipici. Durante la sosta verranno consegnati i fondi raccolti al responsabile della Mensa Santa Chiara. Alle 11,30 si riprenderà a pedalare lungo la pista ciclabile completando l’anello ed arrivando intorno alle 12,30 al punto di partenza.

L’invito alla partecipazione è esteso a tutta la cittadinanza e, più in generale, a tutti coloro che vogliono scoprire una delle aree più suggestive e verdi del capoluogo reatino e contribuire a sostenere i meno fortunati in questo sempre più difficile periodo di crisi. Si precisa in particolare che l’iscrizione di 5 euro verrà interamente devoluta alla Mensa di Santa Chiara.

Annunci