Festival delle Ciaramelle tra Amatrice e Accumoli

Manifesto-festival-2018-1-724x1024Dal 10 al 12 agosto 2018 si svolgerà tra Amatrice ed Accumoli il Festival delle Ciaramelle che prevede, tra gli appuntamenti di apertura della manifestazione di venerdì 10 agosto, un concerto di Marco Graziosi e la sua band ad Accumoli, alle ore 17,30, presso l’azienda Alta Montagna Bio, in località Madonna delle Coste.

Marco_Graziosi_foto_281





Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2140102992935635

Presso l’azienda sarà possibile cenare la sera del concerto ed i giorni successivi (i pasti, a base di prodotti bio autoprodotti o a km zero, sono su prenotazione- cell. 3475133299) e anche pernottare (prenotando una casetta o un posto tenda). Da non perdere il panorama mozzafiato, una visita all’azienda, la carne biologica, i formaggi ed i salumi dal gusto indimenticabile (che è possibile anche acquistare sul posto).
La mattina successiva, sabato 11 agosto alle ore 9, si partirà per una visita guidata alla scoperta dei famosi “Pantani di Accumoli” (8 km andata, 8 km ritorno), caratteristici laghetti di origine glaciale che si adagiano su una conca al confine tra il Parco Nazionale dei Sibillini e quello della Laga (la camminata è gratuita e si farà con il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, quindi è consigliata la prenotazione)
Alta Montagna Bio aderisce al progetto Posterremoto lanciato dall’Associazione Postribu’  per contribuire al rilancio delle imprese agricole colpite dal sisma.

Annunci